Donne che fanno la differenza

Sabato 13 luglio, a partire dalle ore 10, presso il Centro Congressi Frentani a Roma, si terrà la Conferenza Nazionale delle Democratiche.

La difficile situazione economica e sociale del Paese, che pesa gravemente sulla vita delle donne italiane, le iniziative del governo Letta e l'avvio della discussione congressuale del PD saranno i principali ambiti di riflessione affrontati dalle delegate, che da tutto il territorio nazionale si riuniranno a Roma.

L’assemblea sarà anche l'occasione per fare un bilancio delle ultime elezioni politiche ed amministrative che hanno visto compiere un vero e proprio salto in termini di presenza femminile nelle istituzioni. Le Donne PD rilanceranno il loro impegno sui temi della democrazia paritaria, il lavoro e lo sviluppo del Paese, le politiche di contrasto alla violenza, la valorizzazione del ruolo delle donne. Parteciperanno parlamentari, amministratrici, iscritte e sono state invitate esponenti dell'associazionismo e delle forze sociali.

Nel corso dei lavori, che saranno aperti da Roberta Agostini, Coordinatrice Nazionale delle Democratiche, interverrà il Segretario del PD Guglielmo Epifani.

Post popolari in questo blog

CASELLE TORINESE: Estate ragazzi con "tariffe anticrisi"

@NCH’IO A SQUOLA

CIAK... SI SUONA