Festa Democratica PD TORINO 2012. Il Programma


La Festa Provinciale del Partito Democratico di Torino anche quest’anno vuole offrire ai cittadini una proposta politica di livello nazionale e locale.
Il momento storico nel quale ci troviamo, le dinamiche politiche ed economiche mondiali che gravano sull’Italia e sull’Europa, impongono una lettura della realtà  con un’analisi profonda del ruolo della politica e del Partito Democratico.
Il programma prevede 32 dibattiti, tutti i giorni alle 18 e alle 21, sui temi più cogenti, con approfondimenti su: le riforme, l’Europa, il lavoro, la salute, la scuola, i diritti e soprattutto la politica che, pur con forme nuove, deve tornare ad assumere un ruolo centrale e determinante
Inaugurerà la Festa Democratica il Segretario Nazionale Pierluigi Bersani il 31 agosto alle ore 18,30.
Nei giorni successivi e’ prevista la presenza di Cesare Damiano (1/9), Stefano Fassina (2/9), Gustavo Zagrebelsky, Luciano Violante e Pierluigi Castagnetti (3/9), Francesco Profumo (5/9), Rosy Bindi (6/9), Antonio Saitta (9/9), Massimo D’Alema (10/9), Sergio Cofferati (13/9), Walter Veltroni (14/9), Giancarlo Caselli (15/9), Barbara Pollastrini (15/9).
La Festa Democratica chiudera’ il 16 settembre con l’intervista del Direttore de La Stampa Mario Calabresi al Sindaco di Torino Piero Fassino.

Scarica il programma

Post popolari in questo blog

CASELLE TORINESE: Estate ragazzi con "tariffe anticrisi"

@NCH’IO A SQUOLA

CIAK... SI SUONA