Semplicemente grazie!

Semplicemente grazie!
Grazie a tutti i 375 casellesi e mappanesi che mi hanno votata.
Grazie a tutti i casellesi e i mappanesi che hanno votato il Partito Democratico.
Grazie di cuore a mia madre a e mio padre, che sono due persone meravigliose che mi hanno accompagnato in tutti i momenti della mia vita e che sono per me costante punto di riferimento.
Grazie di cuore al mio fidanzato Carmine che mi ha sopportato e supportato in questa avventura.
Grazie di cuore a mia nonna Pina che mi manca molto e che da lassù mi ha protetto e a mia nonna Angiolina che è andata a votare. Credo nell’importanza dei nonni come fonte di conoscenza e come risorsa importante per la nostra realtà locale.
Grazie a tutti i parenti, gli amici e i conoscenti che hanno creduto e credono in me: spero di non deludervi.


Grazie a chi è andato a votare per la prima volta a 18 anni e ha scelto la persona e non il partito.
Grazie a tutti coloro che non mi hanno votato e me lo hanno detto, con onestà.
Grazie a tutti i militanti e iscritti del Partito Democratico di Caselle e di Mappano, candidati e non, (e a Massimo Pace) con cui ho trascorso belle settimane di campagna elettorale.
Grazie ai miei colleghi che mi hanno dato la possibilità di conciliare i tempi lavorativi per dedicarmi alla campagna elettorale.
Grazie a tutti i presidenti di seggio, scutatori, candidati, rappresentanti di lista e dipendenti comunali, perchè in questi giorni di votazioni ho visto un bel clima nei seggi e si respirava una sana aria di democrazia e di serietà che è importante per ridare fiducia nella politica e nello Stato.
Ultimo, ma non per questo meno importante, grazie a Luca Baracco, il Sindaco di Caselle Torinese e di Mappano di Caselle, perché è un giovane serio e con la giusta esperienza per poter amministrare Caselle. Luca è una persona capace che crede nei giovani e nella educazione al senso civico delle nuove generazioni in un forte momento di disaffezione alla politica.
Voglio impegnarmi in modo concreto e onesto per la mia Città perché credo che la politica sia uno strumento per essere al servizio dei cittadini.
Semplicemente grazie!

Post popolari in questo blog

CASELLE TORINESE: Estate ragazzi con "tariffe anticrisi"

@NCH’IO A SQUOLA

CIAK... SI SUONA